Dal Brasile: Milan ancora su Douglas Luiz. L’Aston Villa fissa il prezzo

0 cuori rossoneri

CalciomercatoCome riportavamo anche nei giorni scorsi, Douglas Luiz è l’ultimo dei nomi fatti per il centrocampo rossonero. Seppur l’obiettivo numero uno per quella zona resti Renato Sanches, dal Brasile insistono sul giocatore di nazionalità verdeoro.

Sicuramente tra gli uomini più apprezzati dell’Aston Villa, il mediano classe ’98 dopo l’ottima stagione disputata è seguito da diversi club: il principale è il Milan. A sostenerlo è UOL Esporte, importante testata del sud America. In particolare, la dirigenza del Diavolo si sarebbe informata con il club inglese sul costo del cartellino dell’ex Manchester City.

LEGGI QUI QUAL E’ LA SITUAZIONE INTORNO A CALDARA

La risposta arrivata da Birmingham è sicuramente importante. Per i brasiliani la valutazione che l’Aston Villa fa di Douglas Luiz è 35 milioni di euro. Resterà ora da capire quali saranno le intenzioni del Milan, prima sul fronte Sanches e poi su Luiz. Qualora confermata l’indiscrezione dall’oltreoceano sulla cifra, è prevedibile che si opti per un tentativo di abbassamento delle richieste o per una diversa soluzione. I rossoneri, comunque, al momento non avrebbero presentato alcuna offerta ufficiale ai Villans.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live