Cremonese-Milan, Pioli a DAZN:”Non puntiamo il dito contro Leao, anche io potevo fare meglio”

1 cuore rossonero

The Five Biggest Sports Clubs In Th...
The Five Biggest Sports Clubs In The World

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN subito dopo il pari con la Cremonese.  Ecco le sue dichiarazioni:

“Credo che potevamo fare di più. Discreto primo tempo e secondo non all’altezza. Non siamo riusciti a creare un volume di gioco e di situazioni per creare più occasioni. La Cremonese ha lasciato pochi spazi ma potevamo fare di più”.

Il contributo dalla panchina?

“Nel secondo tempo abbiamo perso velocità e si sono creati tanti duelli e ne abbiamo vinti pochi. Se non riesci a saltare l’avversario diventa difficile creare occasioni. Ci è mancato la giocata, il guizzo, il movimento. Dovevamo muoverci meglio senza palla, abbiamo fatto fatica a dare più soluzioni”.

La gara di Leao

“Credo sia sbagliato puntare sul singolo. Vinciamo di squadra, poi non possiamo puntrare il dito sul singolo dopo una prestazione così non all’altezza”.

Si aspettava una Cremonese così?

“Ci aspettavamo questo atteggiamento. Dovevamo muoverci bene, con i tempi necessari e dare soluzioni al portatore. Questo non è riuscito, abbiamo avuto occasioni per fare gol. Quando non le sblocchi diventano più complicate. Non abbiamo trovato soluzioni vincenti”.

Otto punti dal Napoli che significano?

“Sono tanti, questa classifica non ci deve piacere e domenica abbiamo la possibilità di tornare a vincere. Il campionato è lungo con tanti punti a disposizione, ma non volevanmo questo distacco. Bisognare fare i compimenti al Napoli”.

La prestazione di De Ketelaere:

“Capisco l’effetto mediatico ma dimentichiamoci quanto è stato pagato. Possiamo giocare un calcio migliore, più qualitativo e più pericoloso. Tutti potevano fare meglio, compreso l’allenatore”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live