Cosa dicono i bookmakers sul calciomercato del Milan?

0 cuori rossoneri

L’obiettivo del Milan per la prossima stagione di Serie A è quello di mantenere il titolo di Campione d’Italia, cercando di giungere prima dell’Inter a conquistare la seconda stella: entrambe le squadre milanesi si trovano ora a quota diciannove scudetti. Ovviamente questo non è per i rossoneri l’unico traguardo da raggiungere: serve migliorare anche quanto di meno buono è stato mostrato. Da vedere per esempio la Coppa Italia, dove la squadra di Stefano Pioli è uscita in semifinale, ma soprattutto la Champions League, il ritorno nella quale (dopo sette stagioni di assenza) si è chiuso anticipatamente con l’ultimo posto in classifica nel proprio girone.

Per arrivare a ciò è necessario rinforzare la rosa e cercare di tappare i buchi legati alle partenze, già avvenute o in procinto di svolgersi. In merito a chi sta lasciando Milano, tra i calciatori certi (o quasi) di non indossare la divisa rossonera ci sono Franck Kessié, che ha già firmato per il Barcellona, e l’attuale capitano Alessio Romagnoli cercato dalla Lazio (questo porterebbe di conseguenza alla promozione di Davide Calabria come capitano rossonero).

Tra le varie trattative in corso per il mercato in entrata, ce n’è una in particolare che si prolunga da alcune settimane, ed è ovviamente quella di Renato Sanches del Lille, le cui quotazioni continuano ad abbassarsi sui siti dei migliori bookmakers. Per puntare sul suo arrivo o su quello di altri calciatori, è possibile sfruttare i bonus benvenuto scommesse, resi disponibili dai tanti operatori sul mercato. Nonostante tutto, il suo approdo in rossonero è ancora incerto, soprattutto dopo il recente inserimento del PSG tra i candidati al suo cartellino.

Dopo il ritorno ormai quasi certo di Romelu Lukaku all’Inter, l’altra punta su cui i nerazzurri si stanno concentrando da mesi, Paulo Dybala, è stata momentaneamente messa in sospeso dai piani dell’AD Beppe Marotta. Per questo motivo, sempre più voci parlano di un Milan in attesa di vedere l’evoluzione della situazione. Nel caso in cui l’argentino si trovasse ancora senza squadra nelle prossime settimane, anche i rossoneri potrebbero entrare nella partita per assicurarsi le sue prestazioni. Per la trequarti del Milan si parla anche di altri possibili acquisti: in questi giorni, il mercato milanista sembra concentrarsi sul nome di Hamed Traorè, ivoriano del Sassuolo che però ha fatto vedere le cose migliori in maglia neroverde quando ha giocato esterno a sinistra. Tra i punti interrogativi resta quello di Marco Asensio, giocatore in partenza da Madrid e ricercato da molti club. Se da un lato al maiorchino piacerebbe vestire la casacca del Diavolo, dall’altro l’interesse nei suoi confronti è parecchio anche per quanto riguarda altri club (Juventus in Italia, Liverpool e Arsenal all’esterno). La partita tra Milan e Juventus si gioca anche per Nicolò Zaniolo, decisivo nella vittoria della sua Roma nella UEFA Conference League. Dopo quattro stagioni, il classe 1999 potrebbe lasciare i giallorossi per diventare protagonista in un altro grande club di Serie A.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Senza categoria

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live