Colonia – Milan Giroud festeggia toccando lo scudetto, le dichiarazioni a Milan TV

0 cuori rossoneri

Sembra che il tempo si sia fermato e che quel pomeriggio di Sassuolo sia passato solo da qualche giorno. Olivier Giroud riparte proprio con la stessa modalità di 50 giorni fa e cioè con una splendida doppietta a Colonia che regala al Milan la prima vittoria ed il primo trofeo stagionale.

“E’ sempre bello cominciare con il gol” spiega Giroud “Abbiamo fatto bene nel primo tempo e nel finale i ragazzi sono stati molto bravi a conservare la vittoria; sono molto felice, vincere la prima partita è sempre cosa buona”.

In occasione del primo gol un festeggiamento particolare e quella mano che tocca lo scudetto che per la prima volta in questa stagione il Milan espone sulla maglia.

“Mi veniva ancora di cantare Siamo noi…..,” sorride l’attaccante francese “è un messaggio ai nostri tifosi perché siamo orgogliosi di essere Campioni d’Italia”

A che punto siete della preparazione?

Facciamo un buon lavoro a Milanello,con allenamenti pesanti con temperature elevate. Abbiamo dimostrato un ottimo spirito di squadrae bbiamo fatto insieme il lavoro che il mister vuole. Siamo quasi pronti, mi sento bene.

Come si sta inserendo Adlì?

Yacine è stato accolto molto bene. E’ un bravo ragazzo, ma sono impressionato dalle sue qualità perché lui può fare tante cose ed ha anche buona visione di gioco. In alcune occasioni deve solo essere più calmo, ma sono felice che sia qua al Milan.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live