Chi dopo De Ketelaere? La dirigenza studia le prossime mosse: il programma

0 cuori rossoneri

Come abbiamo seguito e raccontato nelle ultime settimane, Charles De Ketelaere è sempre più vicino a vestire la maglia del Milan. Con il colpo da circa 35 milioni di euro, Paolo Maldini e Frederic Massara possono ritenersi soddisfatti per aver portato a termine una trattativa alla quale tenevano particolarmente.

Nonostante questo, il mercato rossonero non si fermerà al solo arrivo del giocatore belga (unito a quelli di Adli e Origi). Secondo Calciomercato.com, la dirigenza dovrà puntellare la squadra con le ultime necessità di organico. Con la questione difensore ancora da risolvere, sui taccuini del direttore sportivo (Massara) e dell’area tecnica (Maldini) la priorità rimane il centrocampista: il giocatore da consegnare al più presto a mister Pioli. Quello, per intendersi, che andrebbe nella rosa ad occupare la casella lasciata libera da Kessié.

LEGGI QUI LA STRANA SITUAZIONE DI LUCA STANGA

In questo senso, in cima alla lista resterebbe il nome di Renato Sanches. L’importante novità suggerita dalla testata è che nei prossimi giorni è fissato un nuovo confronto con il suo agente Jorge Mendes. Per il giocatore del Lille, i rossoneri e il club francese hanno da tempo un accordo sulla base di 15 milioni, compresi i bonus. Il Paris Saint-Germain, comunque, resta in pole position, ma il Diavolo non perde la fiducia. Sullo sfondo, come alternativa, c’è nuovamente il nome di Chukwuemeka dell’Aston Villa.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

 

 

photocredits: acmilan.com

Dalla categoria Radio Rossonera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live