Chelsea-Milan, Pioli a Milan Tv:”Dovevamo essere più aggressivi”

0 cuori rossoneri

Stefano Pioli è amareggiato, ma non cerca alibi per giustificare la sconfitta rimediata contro il Chelsea. Ecco le sue dichiarazioni a Milan TV. 

“Abbiamo fatto poco pur non cominciando male la gara. Abbiamo commesso troppi errori, abbiamo concesso troppi spazi e ripartenze ai nostri avversari. Poi la partita è diventata difficile”.

Dove ha a sbagliato il Milan?

“Ci sono state situazioni in cui potevamo essere più aggressivi. Credo che stasera non abbiamo palleggiato bene e c’erano le possibilità di farlo. La pressione del Chelsea non era così forte e continua. Abbiamo cercato la profondità quando non c’era, quando cerchi troppo la profondità va a finire che ti allunghi tanto e questo non ci ha permesso di essere una squadra compatta in entrambe le fasi”.

Ora testa alla Juventus…

“Dovremo analizzare bene questa partita con il Chelsea e capire perché non ci sono uscite determinate situazioni che sono alla nostra portata. Adesso dovremo avere grande concentrazione per il prossimo impegno che è molto importante per il nostro campionato, sapremo affrontarla bene”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live