Cambiano i piani del PSG: Sanches più vicino al Milan?

0 cuori rossoneri

La principale rivale del Milan per l’acquisto di Renato Sanches, come più volte riportato negli ultimi giorni, è il Paris Saint-Germain. La società parigina, con l’arrivo del nuovo direttore sportivo Campos, vuole ricostruire il proprio centrocampo.

Ecco perché l’acquisto del giocatore del Lille potrebbe rivelarsi utile alla causa francese. Dopo la notizia di questa mattina, che dava per raggiunto l’accordo tra il portoghese e il Milan, è arrivata una precisazione importante dalla Francia.

LEGGI QUI LE ULTIME SUL RINNOVO DI BENNACER

Infatti, L’Equipe riporta che la frenata sarebbe arrivata perché è cambiato l’obiettivo del club di Al-Khelaifi. Non più Sanches, dunque, ma Thuram. Kephren Thuram, figlio dell’ex Juve Lilian e fratello dell’attaccante Marcus, è un centrocampista del Nizza, pupillo dell’allenatore Galtier. Il nuovo tecnico dei parigini lo ha già allenato proprio in Costa Azzurra ed ora sarebbe entrato nel mirino del Paris Saint-Germain. Visto anche l’ufficializzato arrivo di Vitinha, Thuram sarebbe già il secondo acquisto in quella zona di campo. Facile pensare, dunque, che il Milan possa controsorpassare i francesi nella corsa a Renato Sanches.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live