Calciomercato – Per il centrocampo spunta il nome di Danilo: la notizia

0 cuori rossoneri

Calciomercato – Durante la situazione di stallo con Renato Sanches, tra i diversi nomi circolati in queste ultime settimane per il sostituto di Franck Kessié se ne sente uno nuovo.

Parliamo di Danilo Dos Santos de Oliveira, o più semplicemente Danilo. A dare la notizia dell’interessamento rossonero è Goal.com, che parla di lui come uno dei profili monitorati dalla dirigenza del Milan per la mediana. Il gradimento rossonero, inoltre, sarebbe così forte che avrebbe portato gli uomini di mercato a fissare un incontro con il suo entourage, previsto nei prossimi giorni.

LEGGI QUI LE PAROLE DI GRAVINA, CHE PRENDE IL MILAN D’ESEMPIO

Le condizioni che legano il centrocampista al Palmeiras, però, sono molto particolari. Il classe 2001 ha un contratto fino al 2026 con il club brasiliano e una clausola rescissoria di 100 milioni di euro nei confronti dei club stranieri. Il sito, comunque, racconta che per adesso non vi è alcun tipo di trattativa, ma il Milan vorrebbe capirne di più.

Danilo è uno dei mediani più promettenti del Brasileirão (così viene chiamato il campionato brasiliano di massima serie) e nonostante la giovane età ha già disputato 113 gare con la maglia del Palmeiras. A referto, si contano 11 gol e 7 assist in tutte le competizioni.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live