Chelsea: spinta su Leao, ma il messaggio del portoghese è chiaro!

0 cuori rossoneri

Il Chelsea è alla ricerca di un esterno d’attacco per sostituire il partente Hakim Ziyech, su cui c’è il Milan, puntando su  Serge Gnabry e Rafa Leao.

Tuttavia si sono rivelati due brutti colpi per i Blues perché da un lato è arrivato il rinnovo per l’esterno del Bayern Monaco e il post a fortissime tinte rossonere di quello del Milan. Quest’ultimo, in particolar modo, ha postato su Instagram una foto appena tornato a Milanello: “Scaldiamo i motori per qualcosa di grande!”.

E il Milan, si sa, non è intenzionato a fare sconti: nonostante la trattativa per il rinnovo del suo contratto non sia ancora decollata dati i continui rilanci di Jorge Mendes che ora è arrivato a chiedere 7 milioni annui, ls società non ha alcuna intenzione di fare sconti per il Chelsea o per chi può arrivare a bussare alla porta per il portoghese. Nel contratto, infatti, c’è una clausola rescissoria da 150 milioni di euro che, se pagata, escluderà i rossoneri dalle trattative, altrimenti Leao rimarrà a Milano, almeno ancora per una stagione anche senza rinnovo.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live