Calciomercato, il giorno dei saluti e destini incerti: la situazione di Romagnoli

0 cuori rossoneri

Oggi 30 giugno è il giorno dei saluti per molti, tra cui Alessio Romagnoli, il cui futuro gira intorno all’incertezza: il difensore, infatti, non conosce ancora quale sarà la sua prossima squadra.

Leggi QUI le parole di Galli sul calciomercato rossonero

Secondo Il Messaggero, il difensore ha rifiutato un’offerta di 4 milioni a stagione da parte del Fulham, il cui interesse era stato confermato qualche giorno fa da Gianluca Di Marzio. Il motivo del rifiuto sarebbe l’attesa della chiamata della Lazio, la cui trattativa esiste da tempo ma per chiudere serve ancora l’ultimo affondo da parte di Lotito.

La frenata del presidente biancoceleste, così come riporta il Corriere Dello Sport, ha un motivo ben preciso: bisogna prima cedere Acerbi. Quest’ultimo, dopo la batosta di Botman degli scorsi giorni, è stato accostato al Milan come giusto profilo per arricchire la difesa rossonera. I due difensori potrebbero dunque avere dei destini incrociati e scambiarsi di ruolo, creando un vero e proprio asse di scambio tra Milano e Roma, tuttavia bisogna aspettare i prossimi giorni in cui i trasferimenti potranno essere effettivamente ufficializzati.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica 
QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live