Calciomercato Milan – Due nuove idee per arrivare a De Ketelaere

0 cuori rossoneri

Oltre ad Hakim Ziyech, il grande obiettivo per la trequarti del Milan è Charles De Ketelaere: a che punto è la trattativa?

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il Milan si sta sempre più convincendo a puntare tanto sull’acquisto del trequartista belga, mettendo sul piatto almeno 30 milioni di euro, cifra che dovrebbe accontentare il Bruges. C’è da stare attenti però, perché nonostante il calciatore tenda a preferire il Milan, dalla Premier è arrivata anche una ricchissima offerta del Southampton (oltre a quella del Leeds), che ha proposto al giocatore anche un super ingaggio.

LEGGI QUI ANCHE   -IL GIORNALISTA E’ CERTO: “INZAGHI SI SBAGLIA, L’INTER PARTE DAVANTI”-

Nella serata di ieri, nella suo programma “Calciomercato L’Originale” su Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha aggiunto un particolare sulla trattativa per De Ketelaere. Secondo il giornalista, per arrivare al belga i rossoneri sarebbero pronti ad inserire due contropartite tecniche, due dei giovani più interessanti del suo vivaio. Si tratta di Emil Roback e Andreas Jungdal, attualmente a Milanello sotto la guida di Stefano Pioli. Sia l’attaccante classe 2003 che il portiere classe 2002 piacciono al Bruges: resta da capire se effettivamente la squadra campione del Belgio accetterà di inserire calciatori e ridurre in questo modo il prezzo del cartellino di De Ketelaere.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live