Calciomercato Milan – De Ketelaere: pollice in su! Il punto sulla trattativa

0 cuori rossoneri

La notizia riportata nella serata di ieri da Gianluca Di Marzio viene ripresa questa mattina dalla Gazzetta dello Sport: Charles De Ketelaere, tramite i suoi agenti presenti a Milano in questi giorni per parlare con Maldini e Massara, avrebbe detto sì al Milan.

Il Brugge però al momento non intende fare passi indietro: per vendere uno dei suoi talenti più luminosi vuole almeno 30 milioni di euro. In realtà, questa è una cifra alla quale il Milan punta ad arrivare nei prossimi giorni, dopo una prima offerta esplorativa da 20 milioni di euro rispedita immediatamente al mittente. Con il forte di interesse di alcuni club di Premer League, Leeds e Southampton su tutti, al club belga gioverebbe scatenare un’asta di mercato: in questo caso, come abbiamo visto con altre trattative, il Milan storcerebbe un po’ il naso.

La volontà del calciatore può però giocare a favore dei rossoneri: l’entourage di De Ketelaere non è venuto a Milan per vedere il Duomo, ma per comunicare al Milan che il trasferimento è cosa gradita, molto gradita. Il tempo passa e l’inizio del campionato si avvicina, motivo per il quale si è portati a pensare che la prossima settimana sarà decisiva per il futuro del giocatore. Intanto, il Brugge ha praticamente chiuso per il sostituto, l’ex Lazio Vedat Muriqi… vedremo un derby a Milano tra numeri 90?

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live