Calciomercato, affare Berardi: le ultime sul talento neroverde

0 cuori rossoneri

Grazie al lavoro svolto dall’intera società nel corso degli ultimi anni, il Milan è tornato ad avere un grande appeal in ambito internazionale.

Leggi QUI il calendario e la suddivisione televisiva ufficiale delle prime cinque giornate

Lo Scudetto di quest’anno, inoltre, è stata la ciliegina sulla torta che ha stuzzicato molti giocatori nel vestire la maglia rossonera e che, effettivamente, si stanno proponendo alla squadra di Milano.

Tra questi c’è anche Domenico Berardi: il classe ’94 del Sassuolo ha intenzione di cambiare aria già dalla scorsa estate e l’occasione con i rossoneri calza a pennello dal momento che vi sono sempre stati in ottimi rapporti. Il Corriere dello Sport, inoltre, rivela che negli ultimi giorni ci sarebbero stati nuovi contatti con la dirigenza emiliana.

Carnevali, però, è sempre stato chiaro: anche con la Juventus sono stati proposti 30 milioni di euro per il talento italiano. I rossoneri stanno valutando se l’eventuale esborso economico sia accessibile, ma da ciò che trapela Maldini Massara vorrebbero affondare il colpo. Da considerare è anche l’età del giocatore: a 28 anni Berardi è arrivato al punto di massima maturità, dunque bisogna prenderlo adesso o mai più.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live