Calciomercato Milan – Altro prestito in A? Lo vogliono Cremonese e Spezia

0 cuori rossoneri

Dopo Lorenzo Colombo (Lecce) e Marco Nasti (Cosenza), un altro attaccante rossonero è vicino al trasferimento in prestito.

Dopo un anno di prestito in Serie B, diviso tra Pordenone (fino a gennaio) ed Ascoli (fino a giugno), per l’attaccante rossonero classe 1999 Frank Tsadjout sembra essere finalmente arrivato il momento della Serie A. Nonostante la scorsa stagione non sia stata delle migliori per il perugino, 1 gol in maglia Pordenone e 4 in maglia bianconera (di cui una tripletta all’ultima giornata che ha portato la squadra ai playoff dopo 15 anni), due squadre della massima serie italiana sarebbero pronte a puntare su di lui.

LEGGI QUI ANCHE   -COSTACURTA: “DE KETELAERE PERFETTO! ECCO PERCHE’ IL MILAN PUO’ FARE IL BIS”-

Come riportato nella serata di ieri da Sky Sport, Spezia e Cremonese hanno chiesto informazioni al Milan per il calciatore. Ai liguri serve un rinforzo in attacco dopo il ritorno a Barcellona di Rey Manaj, mentre la dirigenza dei neopromossi vorrebbe aumentare il peso del reparto offensivo di mister Alvini. Su Tsadjout però non ci sono solo squadre di Serie A: secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, l’Ascoli, ultima squadra dove ha giocato l’attaccante e probabilmente quella dove si è trovato meglio, si starebbe muovendo per acquistare il calciatore a titolo definitivo e provare di nuovo a centrare l’obiettivo promozione.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live