Calciomercato kessié

Calciomercato, dalla Spagna aprono al ritorno in Italia di Kessié

0 cuori rossoneri

Una clamorosa indiscrezione di calciomercato è arrivata dalla Spagna e da fonti vicine al Barcellona. La notizia riguarda l’ex centrocampista del Milan e attuale calciatore dei blaugrana Franck Kessié che dopo 6 mesi difficili in Catalogna sarebbe pronto a tornare in Italia e a Milano. Questa volta sarebbe diretto verso la sponda Inter al centro di uno scambio con un altro centrocampista.

 

LEGGI QUI ANCHE IL DIRIGENTE DEL BARCELLONA DICHIARA: “KESSIé NON SI MUOVE DA QUI”

La news di calciomercato arriva dopo che Franck Kessié è entrato nel primo tempo supplementare della semifinale di Supercoppa di Spagna contro il Betis Siviglia realizzando uno dei rigori della serie che ha portato il Barcellona nella finalissima contro i rivali del Real Madrid. Fin qui in maglia Barça per l’ivoriano 16 presenze totali e un gol messo a segno in Champions League contro il Viktoria Plzen. Il palcoscenico europeo è stato quello che gli ha dato più soddisfazioni con 6 presenze su 6 nonostante l’eliminazione alla fase a gironi.

Il giornalista esperto di questioni vicine al Barcellona, Gerard Romero, ha affermato che gli intermediari del club catalano avrebbero proposto all’Inter uno scambio tra centrocampisti con Franck Kessié che tornerebbe in Italia nell’altra metà di Milano rispetto a dove ha militato fino alla scorsa stagione. Percorso inverso, invece, per il croato Marcelo Brozovic che finirebbe in maglia a Barcellona. Secondo l’indiscrezione lanciata dalla fonte vicina al Barça poi condivisa dal quotidiano sportivo Marca, la trattativa sarebbe alla fase dei contatti.

L’operazione di calciomercato sarebbe voluta proprio dal Barcellona per accontentare Xavi che ha fin a ora utilizzato pochissimo Kessié. Al contrario il trentenne Brozovic corrisponderebbe maggiormente alle caratteristiche ricercate dall’allenatore e ex giocatore del club catalano per il suo centrocampo. L’Inter perderebbe uno dei leader dello spogliatoio per abbracciare il classe 1996 già sul taccuino in passato dopo il suo mancato rinnovo con il Milan.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Calciomercato kessié

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish