Morata-Juve, capitolo terzo? Lo spagnolo potrebbe tornare a Torino, ecco il motivo!

0 cuori rossoneri

La storia d’amore tra Juventus e Alvaro Morata potrebbe non aver fine.

LEGGI QUI LA NUOVA OCCASIONE PER IL CENTROCAMPO

Dopo la parentesi 2014/2016 e quella 2020/2022, infatti, l’attaccante spagnolo qualche settimana fa ha salutato i bianconeri, per il mancato riscatto dall’Atletico Madrid. Tutto finito, dunque, con la Juve? Niente affatto. Perché dalle parti della Continassa continuano a pensare a lui.

Dopo aver accolto Di Maria e Pogba e in attesa di capire quale sarà il futuro di De Ligt, sempre più indirizzato verso il trasferimento al Bayern Monaco, Federico Cherubini e i suoi collaboratori dovranno rinforzare anche l’attacco, che al momento può contare solo su Dusan Vlahovic e Moise Kean. La prima scelta, in questo caso, è ancora Morata: conosce già l’ambiente, può fare la prima punta o l’esterno e ultimo, ma non meno importante, ha un ottimo rapporto con Allegri.

I bianconeri hanno riattivato qualche giorno fa i contatti con l’Atletico per cercare un accordo a una cifra decisamente più bassa rispetto ai 35 milioni fissati per il riscatto. Morata-Juve, capitolo terzo? La storia potrebbe non essere finita…

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live