“Buon momento per trattare con il Chelsea”. L’esperto dà le ultime su Ziyech

0 cuori rossoneri

Calciomercato – Il calciatore più chiacchierato del momento in orbita Milan, almeno per il reparto offensivo, è Hakim Ziyech. Il marocchino era già nei desideri milanisti la scorsa estate, ma dal lato rossonero sembra ripetersi l’interesse concreto.

Questa è l’opinione di Luca Marchetti, giornalista esperto di mercato di Sky Sport, che ha dato gli ultimi aggiornamenti sulla situazione del giocatore del Chelsea: “Con l’arrivo di Origi il mercato del Milan si sblocca definitivamente. L’ingaggio dell’attaccante, infatti, sarà solo il primo di una serie di acquisti che faranno i rossoneri. Hanno voglia di rinforzarsi dopo la conquista dello Scudetto. Sulla trequarti c’è da registrare un forte interesse per Ziyech, che era stato accostato più volte al Milan anche lo scorso anno”.

LEGGI QUI IL NOME NUOVO PER IL CENTROCAMPO

A questo proposito, aggiunge: Questo potrebbe essere un buon momento per avviare trattative con il Chelsea, che ha già mostrato, con la situazione relativa a Lukaku, di volersi liberare dei calciatori scontenti e che non rientrano nei piani di Tuchel. Restano comunque da monitorare anche i nomi di Lang e De Ketelaere. Entrambi piacciono molto sia a Maldini che a Massara”. Infine, parla anche della difesa: Botman ha assecondato le richieste del Newcastle: aveva capito che il Milan non sarebbe arrivato a quelle cifre. Bremer piace molto, anche se su di lui è in netto vantaggio l’Inter. Però, se i nerazzurri non dovessero chiudere la trattativa, i rossoneri potrebbero tentare l’affondo”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live