Bellanova sorprende tutti: le parole del nuovo acquisto dell’Inter

0 cuori rossoneri

Interviste – Il calciomercato dell’Inter è partito forte: 4 i nuovi acquisti ufficializzati dai nerazzurri. Oltre a Lukaku, Asllani, Mkhitaryan e Onana, a breve si aggiungerà alla lista anche Raoul Bellanova.

Oggi, infatti, l’ex difensore del Cagliari si è sottoposto alle visite mediche per conto del club di Zhang. La firma sul contratto ancora non c’è, ma il terzino ha già parlato da nuovo giocatore dell’Inter.

LEGGI QUI “IL NAPOLI GUARDA IN CASA MILAN PER RINFORZARE LA ROSA: I ROSSONERI HANNO LE IDEE CHIARE”

Giunto al CONI per l’ottenimento dell’idoneità sportiva, Bellanova ha dichiarato: “Sono contentissimo, sono interista fin da quando ero piccolo. Poche parole ma significative. Certamente per i tifosi interisti, ma che in qualche modo coinvolgono anche quelli rossoneri. Il difensore, a proposito, ha trascorso tutto il percorso nelle giovanili con la maglia del Milan. Arrivò, infatti, solo nel 2019 il suo addio, quando venne ceduto al Bordeaux. Da quel momento in poi una lenta ‘gavetta’ (tra i club nei quali ha militato anche l’Atalanta) che lo ha portato a vestire, come sognava a quanto pare da tempo, la maglia della sua squadra del cuore.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live