Bakayoko-Milan sarà addio? Il francese vuole giocare di più: le ultime

0 cuori rossoneri

Calciomercato – Si parla spesso di operazioni in entrata. Questa volta, c’è un aggiornamento su un calciatore che potrebbe lasciare il Milan.

Timoué Bakayoko non ha vissuto la sua migliore annata (per usare un eufemismo) al ritorno in rossonero. Lo spazio che gli ha concesso Pioli è molto ridotto ed è andato in diminuendo nel corso della stagione 2021/2022.

LEGGI QUI LE PAROLE CHE PRONUNCIÒ VAN BASTEN SU ZIYECH

Ecco perché, stando a Daniele Longo (oggi ospite a Radio Rossonera), Milan e Chelsea starebbero studiando un “piano di uscita”. C’è una terza parte già in gioco, però: l’agenzia che cura gli interessi del giocatore. Infatti, quest’ultima al momento è a Milano con lo scopo di trovare una soluzione utile per tutte le componenti della trattativa. Sempre secondo l’esperto di calciomercato, l’operazione non è semplice, ma Bakayoko vorrebbe cambiare maglia per giocare di più. 

Va ricordato, in questo senso, che il centrocampista francese è stato preso in prestito biennale dai rossoneri un anno fa, ed è dunque legato al club fino al 2023. Quest’anno, ha totalizzato solo 14 presenze con il Milan.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live