Non solo Lu-La, anche il duo Pogba – Di Maria incuriosisce!

0 cuori rossoneri

Buona la prima amichevole di stagione per la Juventus di Allegri che ha superato il Chivas svolta nella scorsa notte in quel di Las Vegas.

LEGGI QUI LE ULTIME DI MERCATO SU CRISTIANO RONALDO

Due reti messe a segno dai giovani Da Graca e Compagnon. Un test a cui hanno partecipato tutti i componenti della rosa eccezion fatta per gli inamovibili Bonucci, McKennie e Vlahovic tenuti a riposo a caccia della condizione migliore, pronti invece per le sfide contro Barcellona e Real Madrid. Ma gli occhi erano tutti puntati sulla coppia dei fuoriclasse: Paul Pogba e Angel Di Maria.

Le linea da seguire però appare già chiara, nonostante l’avversario di ieri non fosse sullo stesso livello dei bianconeri: cavalcare il talento di Paul Pogba e Angel Di Maria e favorire il più possibile il dialogo fra i due. Hanno giocato, quantomeno in partenza, su due versanti opposti del campo e questa appare la soluzione migliore per far rendere al meglio la squadra. Poi accentrandosi si possono cercare e scatenare il loro talento, ancora, com’è normale che sia, non compreso da tutti i compagni.

Anche Arrigo Sacchi, nell’edizione odierna de La Gazzetta Dello Sport, ha elogiato il magico duo: “La sfida coi messicani non era particolarmente impegnativa. Però ho visto un Di Maria in grande spolvero. D’altronde lui è leggero, è un peso piuma: logico sia già a buon punto nella preparazione. E pure Pogba mi sembra che si sia inserito senza problemi” .

E ancora, sulla Juventus in generale: “Ha tanta qualità e tanta esperienza, quindi può costruire qualcosa d’importante. Ora si tratta di lavorare per fare squadra e per avere un gioco sempre all’altezza, sia in Italia sia in Europa. In generale ho apprezzato le parole di Allegri che ha messo subito le cose in chiaro dicendo che lo scudetto per la Juve è un dovere. Così i giocatori sono di fronte alle loro responsabilità”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live