L’agente svela un retroscena di mercato: “Si era mosso anche il Milan”

0 cuori rossoneri

Interviste – Il mercato del Milan, come quello di molte altre realtà, sta procedendo lentamente, a piccoli passi. Dopo l’arrivo di ieri a Milano di Divock Origi, si stanno aspettando le ufficialità dei rinnovi di Maldini e Massara.

Facile pensare che, nonostante le trattative e le strategie siano già in atto, una volta arrivate queste ultime prenda il via il vero e proprio calciomercato rossonero. Anche oggi, sono tanti i nomi fatti per la zona offensiva. Nei mesi scorsi (soprattutto per la sessione invernale), però, uno dei profili accostati al Milan era quello di Khvicha Kvaratskhelia.

LEGGI QUI LE ULTIME SULL’AFFARE GABBIA-SAMPDORIA

Promesso sposo del Napoli, l’esterno georgiano nella prossima stagione inizierà la sua primissima avventura italiana. La maglia, appunto, sarà quella azzurra, ma il suo agente Mamuka Jugeli ha svelato un interessante retroscena riguardante i rossoneri. Non solo, perché in un’intervista concessa al canale Youtube del giornalista Nobel Arustamyan, ha dichiarato: “Avevamo un preaccordo con la Juventus, poi Paratici è andato via, al Tottenham… Se non fosse andato via, Kvaratskhelia oggi sarebbe alla Juventus. Lui voleva portarlo anche in Premier League, ma solo in prestito e a noi non interessava”. Poi, ha aggiunto: Anche il Milan aveva chiesto informazioni ma solo il Napoli si è mosso concretamente”.

Considerate le parole del procuratore, è probabile che si sia trattato di un semplice sondaggio da parte del Diavolo, ma chissà che la confermata idea di Paolo Maldini e Frederic Massara non possa rappresentare un indizio sulle mosse future.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live