Radio Rossonera e Sporteventi rinnovano la propria parntership

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Radio Rossonera è lieta di annunciare il rinnovo di un’importante collaborazione: la Casa dei Tifosi del Milan dà il bentornato a Sporteventi tra i suoi partners commerciali!

Sporteventi è una realtà storica conosciuta a livello internazionale che organizza diversi Milan Junior Camp in giro per l’Italia e in location suggestive: Cortina D’ampezzo, Jesolo Lido, Lignano Sabbiadoro e Altopiano di Asiago. Nata nel 2000, da anni Sporteventi è uno dei gestori più riconosciuti delle vacanze ufficiali del club di via Aldo Rossi: è l’unico camp in Italia recensito dal New York Times, importantissima testata giornalistica statunitense.

Ogni anno, i Milan Junior Camp organizzati da Sporteventi accolgono ragazzi dai 6 ai 17 anni provenienti da ogni parte del mondo: questi, grazie alla presenza di ex campioni e supervisori tecnici del calibro di Pietro Vierchowod e Walter De Vecchi, hanno la possibilità di imparare, divertirsi e mettersi a confrontarsi con un’esperienza di alto livello.

Le iscrizioni per i Milan Junior Camp organizzati da Sporteventi sono aperte a questo link: affrettatevi!

Ultime news

Notizie correlate