Radio Rossonera ed Euro Publishing: una storia rossonera lunga tre anni

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

È con grande piacere che annunciamo il rinnovo della sponsorship commerciale tra Radio Rossonera, la casa dei tifosi del Milan, ed Euro Publishing, la casa editrice che produce calendari, album di figurine, set cancelleria e carte da gioco ufficiali AC Milan. Questa partnership di successo, che si appresta a entrare nel suo terzo anno consecutivo, ha dimostrato di essere un connubio vincente, offrendo ai tifosi del Milan un’esperienza ancora più coinvolgente.

Un connubio vincente

La collaborazione tra Radio Rossonera ed Euro Publishing è stata caratterizzata dal desiderio comune di offrire ai tifosi del AC Milan la possibilità di vivere la passione per la squadra in modo unico e coinvolgente. Infatti, grazie ai prodotti ufficiali, Euro Publishing offre ai tifosi la possibilità di collezionare le immagini dei loro idoli (cambiare) e di rivivere per tutto l’anno i momenti più memorabili della storia del Milan.

Il valore della partnership

Con il rinnovo di questa partnership per il terzo anno consecutivo, sia Radio Rossonera che Euro Publishing guardano con entusiasmo al futuro per continuare a offrire ai tifosi del Milan esperienze sempre più coinvolgenti e di alta qualità nell’anno, il 2024, che potrebbe essere ricordato per sempre come quello della Seconda Stella…

Verticale, orizzontale, con i braccialetti: c’è solo l’imbarazzo della scelta per non perdere nemmeno un giorno di questo 2024! Ma non solo, sul sito di Euro Publishing trovi tanti altri prodotti a marchio Milan comprese carte da poker, burraco, ramino ma anche il set cancelleria (penne, matite, block notes) per portare i colori della tua squadra preferita sempre con te, anche a scuola o in ufficio.

radio rossonera euro publishing

Ultime news

Notizie correlate