Radio Rossonera e Monge rinnovano la loro sponsorship!

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Radio Rossonera, la Casa dei Tifosi Milanisti, è lieta di annunciare di aver rinnovato la sponsorship commerciale con Monge, la più importante realtà produttiva e industriale italiana nel settore degli alimenti per cani e gatti!

monge logo

Monge è un’azienda italiana con sede a Monasterolo di Savigliano, in Piemonte. Nasce nel 1963 da quando Baldassarre Monge intuì la necessità di offrire a cani e gatti un’alimentazione completa e bilanciata per le loro specifiche esigenze. Una grande scommessa, perché introduce in Italia un nuovo modo di concepire l’alimentazione per i cani e i gatti. Oggi, come allora, la Famiglia Monge è impegnata in azienda in prima persona per garantire il massimo della qualità e della sicurezza dei suoi prodotti per il benessere degli amici a quattro zampe. La sede di Monasterolo di Savigliano, in provincia di Cuneo, ospita tutti i reparti: produttivo, analisi, qualità, sviluppo, logistica, marketing e direzione.

Il Gruppo Monge dedica energia e investimenti alla ricerca di soluzioni innovative, naturali e No Cruelty Test per lo sviluppo dei propri prodotti. L’area Ricerca e Sviluppo definisce le formulazioni delle ricette per ottenere alimenti sani, bilanciati e completi per le diverse tipologie di animali. Proteine, carboidrati, vitamine, minerali, fibre sono i preziosi elementi che garantiscono la crescita, lo sviluppo e il mantenimento del cane e del gatto. I ricercatori studiano le materie prime migliori per creare prodotti che contengono il giusto mix di questi elementi. Il risultato è un’alimentazione ideale per ogni cane e ogni gatto.

Scopri i prodotti Monge su MONGE.IT

monge radio rossonera

Ultime news

Notizie correlate