Dalla Turchia – Krunic via dal Milan? Il Fenerbahce fa sul serio: offerta importante al bosniaco

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Dalla Turchia, Rade Krunic avrebbe raggiunto con il Fenerbache un accordo di massima, ma non c’è trattativa con il Milan

Rade Krunic ha ricevuto un’offerta ufficiale importante dal Fenerbahce, club con il quale avrebbe un accordo di massima, ma il Milan non intende cederlo. Il giornalista turco Yagiz Sabuncuoglu di Sports Digitale ha lanciato la notizia della proposta contrattuale fatta pervenire dalla squadra turca del Fenerbahce al centrocampista bosniaco dei rossoneri. L’offerta sarebbe migliorativa della precedente e considerata molto importante dal punto di vista economico. Dal canto suo il club di via Aldo Rossi non vorrebbe privarsi facilmente del suo giocatore. Al momento secondo il sito Gianlucadimarzio.com non risulta essere in corso una trattativa tra i due club per uno dei giocatori considerati chiave da Stefano Pioli per lo scacchiere del suo Milan.

Il Fenerbahce in pressing su Krunic

Il Fenerbache ha messo nel mirino Rade Krunic, centrocampista del Milan e della nazionale della Bosnia ed Erzegovina. Il club turco, secondo il giornalista locale Yagiz Sabuncuoglu di Sports Digitale ha presentato al classe 1993 rossonero un’offerta ufficiale definita importante. Il giornalista Daniele Longo di Calciomercato.com ha aggiornato sul suo profilo Twitter sulla situazione relativa a Krunic. L’offerta presentata è migliorativa rispetto a quelle precedentemente fatte arrivare al centrocampista e c’è un accordo tra il giocatore e il club turco. Al calciatore non dispiace l’idea della Turchia dovrebbe raggiungere nello stesso club altri ex Serie A recentemente acquistati come: Rodrigo Becão (Udinese) ed Edin Džeko (ex Roma e Inter), oltre all’ex stella serba dell’Ajax Dušan Tadić.

Krunic, la posizione del Milan e la trattativa con il Fenerbahce

Rade Krunic è visto dall’allenatore del Milan Stefano Pioli come un giocatore chiave nella formazione della nuova squadra che sta nascendo. La posizione in cui è stato schierato, al momento, nel pre-campionato è da titolare nell’XI del diavolo come vertice basso nel centrocampo a tre. Le caratteristiche che piacciono al tecnico emiliano del giocatore bosniaco sono la personalità e la duttilità e per questo non vorrebbe farne a meno. Il club non vorrebbe privarsi di un altro centrocampista che costituiva l’asse a metà campo dopo la partenza di Sandro Tonali al Newcastle a inizio calciomercato. Krunic ha rinnovato con il Milan nel settembre 2022 fino al 30 giugno 2025. Il club non lo lascerebbe partire per meno di 15 milioni. Il sito Gianlucadimarzio.com definisce quello del Fenerbahce come un pressing sul giocatore, ma non risultano in corso trattative tra le due squadre.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Krunic Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate