Pedullà ai tifosi del Milan: “Su Rabiot vi invito a riflettere”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Alfredo Pedullà aggiorna i tifosi del Milan sulla situazione di Adrien Rabiot: tra sondaggi, incastri con l’estero e l’offerta della Juventus

Nel corso del suo ultimo video sul proprio canale Youtube, l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà si è espresso su quel che riguarda il futuro di Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus oggi rimasto senza contratto e accostato anche al Milan. Di seguito l’aggiornamento del giornalista, il quale invita i tifosi rossoneri “a riflettere”.

Questione di strategie

“Mi chiedete del Milan e io dico questo: c’è stato un sondaggio ed è finito lì. Vi invito a riflettere: ha detto no a 8 milioni di euro della Juventus e vuole una commissione importante come spesso fa chi è in scadenza di contratto. So che la Juve è andata fino in fondo al contratto e gli ha fatto una nuova proposta, mentre il Milan – ripete – ha effettuato solamente un sondaggio.

So che ha anche la proposta del Liverpool e spera nel Real Madrid. Se poi domattina cambiano le strategie dei rossoneri lo vedremo e lo verificheremo”.

Ultime news

Notizie correlate