Quote Scudetto 2024: abisso tra Milan e Inter! La favorita non è il Napoli

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Serie A, ecco le quote Scudetto 2024 fino a questo momento: chi è la favorita?

Al momento è presto per capire chi potrà vincere più agilmente lo Scudetto nel 2024, ma le quote non aspettano e, anzi, si può già scommetterci (responsabilmente). Siamo in pieno calciomercato, i rossoneri stanno vivendo ore di attesa per capire se il colpo Okafor avrà seguito con l’arrivo di Samuel Chukwueze, ma la testa di tifosi e addetti ai lavori è comunque al campo. Anche se all’inizio della Serie A mancano ancora 27 giorni e la sessione estiva dei trasferimenti sarà ancora attiva per un po’, diamo uno sguardo alle prime indicazioni dei bookmakers sulle favorite per alzare il trofeo a fine maggio.

L’Inter allontana Napoli e Juve

A leggere le quote per lo Scudetto della stagione 2023/2024, il parere delle aziende di scommesse è quasi universale: la favorita è l’Inter. Ad oggi, SNAI valuta la vittoria dei nerazzurri 2.5, Sisal 2.75, mentre per Bet365 la cifra è più alta (ma comunque la migliore tra le sue): 3. La quota più bassa, però, è di Better, che vede il trionfo di Simone Inzaghi a 2.25. A seguire, tra le favorite si trova il Napoli, che resta comunque parecchio distante dall’Inter. Dai 3.25 di PlanetWin fino ad arrivare ai 4.5 di Sisal e SNAI, la squadra che prende l’eredità di Luciano Spalletti è considerata, al momento, come la seconda forza del nostro campionato. Attenzione anche alle quote della Juventus per lo Scudetto 2024, che sono le terze più basse in assoluto. A vederla come più probabilmente vincente è ancora PlanetWin, che concede 3.6. Seguono Sisal, SNAI e Better da 4 a 4.5.

E il Milan?

In ogni caso, tutte e tre le top dell’ultima Serie A sono decisamente distanziate dal Milan. Come capitò prima della stagione 2021/2022, quando alla fine a trionfare furono proprio i rossoneri, la squadra di Stefano Pioli è considerata un underdog dai bookmakers. Infatti, la quota più bassa viene attribuita da Sisal, ben 6. 6.25 la quota assegnata da PlanetWin, mentre addirittura Sisal vede la vittoria finale del Milan a 7.5. A seguire, nelle quote Scudetto del 2024 le agenzie vedono, nell’ordine: Roma, Lazio, Atalanta e Fiorentina. Il primo appuntamento dei rossoneri nella prossima stagione sarà nel weekend del 2o agosto, quando il Milan farà visita al Bologna al Dall’Ara. L’inizio sarà certamente duro per Pioli: ecco il calendario del primo mese del Diavolo, da agosto a settembre di questo 2023.

1 – Bologna-Milan (20 agosto)

2 – Milan-Torino (27 agosto)

3 – Roma-Milan (3 settembre)

1^ pausa Nazionali

4 – Inter-Milan (17 settembre)

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

quote scudetto 2024

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate