Quando torna Mike Maignan? L’andata col Tottenham si allontana

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Da tante, troppe settimane la domanda che si chiedono continuamente i tifosi del Milan è sempre la stessa: quando torna Mike Maignan? Nella serata di ieri è diventata ufficiale la sua esclusione dalla Lista UEFA per la Champions League. Per il portiere francese, però, la speranza non è persa: secondo il regolamento UEFA, Maignan può essere inserito nella lista fino a 24 ore prima del match col Tottenham.

LEGGI QUI – BERGOMI: “INTER, OCCHIO AL DERBY!” –

Alla domanda “quando torna Mike Maignan?” ha provato a rispondere questa mattina Tuttosport: secondo quanto riportato dal quotidiano, le ultime notizie che arrivano da Milanello parlano di un processo riabilitativo non ancora concluso. Per questo motivo, l’ottavo di Champions League col Tottenham a San Siro sembra allontanarsi quasi definitivamente. Per rivedere uno dei principali artefici dello scudetto dello scorso anno bisognerà aspettare ancora: le date cerchiate diventano o quella del 18 febbraio a Monza o quella del 26 febbraio in casa contro l’Atalanta.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

quando torna mike maignan maldini

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate