Paura in Qatar, il pullman della Svizzera tampona la polizia

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Attimi di paura in Qatar alla vigilia del match tra Svizzera e Brasile. La formazione europea e quella sudamericana si sono sfidate allo stadio 974. La sfida, seconda giornata del gruppo G, ha visto trionfare a fatica i verdeoro per 1-0, grazie ad una grande rete di Casemiro. L’episodio più spaventoso, però, è avvenuto prima del calcio d’inizio. Come testimoniato da diversi video che girano in rete infatti, l’autobus degli svizzeri ha tamponato l’auto della polizia che stava facendo da scorta. Per fortuna il tutto si è risolto per il meglio e la nazionale crociata ha raggiunto senza intoppi lo stadio sede del match.

LEGGI ANCHE – ONANA TORNA A CASA: IL CT DEL CAMERUN ROMPE IL SILENZIO

Non è stato però l’unico episodio curioso intorno alla sfida. Al minuto 43 del primo tempo, con la sfida sullo 0-0, Il Brasile si ritrova ad avere un corner a suo favore. Prima di poterlo battere, però, la luce è saltata per alcuni secondi, portando all’interruzione, seppur molto breve della partita. A seguito di questa distrazione i verdeoro non sono più riusciti a rendersi pericolosi. Di lì a breve il direttore di gara ha sancito la fine del primo tempo, terminato di conseguenza a reti bianche.

 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate