Qatar 2022

Qatar 2022, i tifosi del Dortmund invitano al boicottaggio del torneo

0 cuori rossoneri

Tante polemiche ha generato questo mondiale 2022 che si disputerà in Qatar, anche da molto prima che inizi. Innanzitutto per la scelta, perché quella che vivremo dal prossimo 21 novembre fino al 18 dicembre è una competizione che viene svolta in inverno per la prima volta nella storia del calcio.

GUARDA QUI IL VDEO DELLA RISSA SFIORATA IN ROMA-LAZIO

Poi, naturalmente, sono giunte dal pubblico appassionato di calcio critiche di carattere morale, legate alle indiscrezioni sulle condizioni di lavoro degli operai e della macchina in generale messa in moto per arrivare puntuali all’appuntamento. La protesta, questa volta, è arrivata palese e diretta. L’ANSA ha ieri diffuso una notizia che riguarda i tifosi del Borussia Dortmund, che hanno invitato a boicottare Qatar2022 con striscioni espliciti.

Si legge: «A due settimane dall’inizio dei Mondiali in Qatar, i tifosi del Borussia Dortmund hanno esposto allo stadio Iduna Park una serie di striscioni esprimendo la loro contrarietà all’organizzazione del torneo. Prima della partita di Bundesliga con il Bochum, sul Muro Giallo – la zona delle tribune occupata dagli ultrà – è comparso un enorme striscione con l’invito a “Boicottare il Qatar”. Molti altri sono stati esposto con scritte come “Spegnere il Qatar”, sullo sfondo di uno schermo tv, o “Birra fredda invece di stadi con aria condizionata”».

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live