il 14/10/2022 alle 12:41

Qatar 2022: allestite zone per ospitare… i tifosi ubriachi

0 cuori rossoneri

In un’intervista ai microfoni di Sky News, l’AD dei Mondiali in Qatar 2022 Nasser Al Khater ha rivelato un particolare tanto divertente quanto angosciante della manifestazione FIFA che partirà tra un mese esatto. Per assicurarsi che i supporter delle diverse squadre stiano al sicuro ma soprattutto per non renderli dannosi per gli altri (o per sé stessi), Al Khater ha dichiarato che “ci sono piani in atto per allestire zone dove far recuperare dalla sbornia se i tifosi hanno bevuto eccessivamente“.

Qatar 2022
LEGGI QUI ANCHE   -MILAN-FLY EMIRATES: CONFERME SULLA MAXI CIFRA DEL NUOVO ACCORDO-

L’AD dell’evento Qatar 2022 ha parlato anche di un tema che ha fatto parecchio discutere calciatori, tifosi e addetti ai lavori nell’ultimo periodo, quello dell’illegalità dell’omosessualità nel paese. Al Khater ha ribadito il fatto che i fan LGBTQ+ saranno i benvenuti e si sentiranno a proprio agio nel paese: “Tutti sono i benvenuti qui e tutti si sentiranno al sicuro quando verranno in Qatar“.

LEGGI QUI ANCHE   -AMBROSINI: “ECCO IL PERCHE’ DELLA DIFFERENZA DI RENDIMENTO DEL MILAN TRA SERIE A E CHAMPIONS LEAGUE”-

Una sorta di dietrofront dopo le dichiarazioni nello stesso dello scorso giugno, riportate da Calcio e Finanza: “Chiunque indosserà la bandiera nei prossimi Mondiali di calcio sarà arrestato per 7 o 11 anni: il Qatar è un Paese islamico, la sua religione, credenze e cultura vanno rispettate“.

LEGGI QUI ANCHE    -SACCHI: “ARBITRO SEVERO, MA TOMORI HA SBAGLIATO! IO GUARDO L’ASPETTO TECNICO, E PIOLI…”-

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Qatar 2022

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *