USA, Pulisic diventa (ancora) un meme: “Another one” (VIDEO)

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il volto del Milan Christian Pulisic torna a essere meme negli USA dopo i festeggiamenti: il video riportato dai fan americani

Bella, netta e “consecutiva” la vittoria degli Stati Uniti sul Messico, che si sono così assicurati per la terza edizione di fila la Nations League: capitan Pulisic ha trascinato gli USA al trionfo (anche con grandi giocate nel corso di due super match) in campo… e nei festeggiamenti. Infatti, come è logico che avvenga, dopo il successo sui messicani gli americani si sono dati a un po’ di divertimento in spogliatoio e sul terreno di gioco al momento della premiazione.

Il video diventa virale

Grande festa per la nazionale USA dopo il successo nella Nations League. I giocatori si sono lasciati andare ai festeggiamenti dopo il successo in finale contro il Messico (2-0 firmato Adams e Reyna). Tra i più “scatenati” nello spogliatoio statunitense c’è sicuramente Christian Pulisic, che ha confermato anche con la maglia della sua nazionale l’ottimo momento di forma messo in mostra nelle ultime settimana, per la gioia dei tifosi del Milan. Un brevissimo video proprio di Pulisic, in particolare, ha fatto il giro del web.

Ultime news

Notizie correlate