La Copa America 2024 ai nastri di partenza: ecco tutti i convocati del Milan

I più letti

Christian Pulisic e Yunus Musah rappresenteranno il Milan all’edizione della Copa America 2024 con gli Stati Uniti nel loro Paese

La Copa America 2024 si disputerà negli Stati Uniti per la seconda volta dopo l’edizione del 2016: Christian Pulisic e Yunus Musah sono pronti a rappresentare il Milan in questo torneo che giocheranno nel loro Paese. I due calciatori rossoneri saranno sicuramente due pedine fondamentali nella formazione statunitense del CT Berhalter che è stata inserita nel girone C con Uruguay, Bolivia e Panama.

Il calendario delle partite

Pulisic e Musah saranno gli unici calciatori del Milan presenti in questa edizione del torneo, raggiungeranno Paulo Fonseca e compagni direttamente nella tournèe negli Usa. Gli Stati Uniti giocheranno la loro prima partita il 24 giugno a mezzanotte ora italiana contro la Bolivia. Il secondo impegno della Nazionale a stelle e strisce sarà contro Panama il 28 giugno a mezzanotte ora italiana, mentre l’ultima gara del girone sarà disputata contro l‘Uruguay alle 3:00 in Italia. Sicuramente una motivazione in più per i giocatori statunitensi giocare nel proprio Paese in un’atmosfera speciale.

Ultime news

Notizie correlate