Pulisic: “Io, gli scacchi, la chitarra e… I commenti negativi sui social”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

L’obiettivo del Milan Christian Pulisic si apre sulla sua vita privata: dai suoi interessi alla “vita da calciatore”

Christian Pulisic, a lungo accostato al Milan, risponde a diverse domande anche personali. Come affronta la pressione di essere il volto del calcio americano? Come ha affrontato emotivamente la turbolente stagione al Chelsea? Tanti i temi interessanti che Pulisic, possibile prossimo giocatore del Milan, ha toccato durante l’intervista al podcast di Heric Gomez “Vamos”. Per prima cosa, la linea di vestiti lanciata con Puma, uno dei motivi commerciali per i quali secondo molti addetti ai lavori il Milan avrebbe interesse di vederlo in rossonero.

NEWS MILAN – SI AGGIUNGE UNA DATA AL CALENDARIO ESTIVO: TUTTE LE AMICHEVOLI DEL MILAN

L’intervista

Hai fatto la Christian Pulisic Collection con Puma, è incredibile avere la tua personale linea di vestiti… 

“Non posso crederci, infatti. Sono così grato che Puma mi abbia dato questa opportunità. È davvero una grande cosa per me”. 

Portaci dentro alla tua routine del giorno: come ti trovi a Londra? Vivi da solo? Tema interessante in ottica Milan, la risposta di Pulisic:

“Per la maggior parte del tempo vivo da solo, ho la mia famiglia e i miei amici ma non li vedo molto. Per me è calcio per grandissima parte del tempo: è tutta la mia vita. Passo la maggior parte della mia giornata al campo di allenamento ad allenarmi, prendendomi cura del mio fisico e fare il massimo che posso. Cerco di far di tutto per migliorare, per giocare la domenica e performare poi al massimo livello che posso raggiungere. So che il lavoro paga. Poi mi piace fare cose che magari la gente non si aspetta (ride, ndr)”.

Cioè?

“Quando vado a casa, gioco un po’ a scacchi, suono la chitarra, mi piace guardare gli show in tv. Non sono grandi cose… (ride, ndr)”.

Essere un atleta professionista, la maggior parte del tempo non è solo l’allenamento. Se tu prendi il tuo telefono e vai sui social: non si leggono belle cose… Pubblicate anche su di te. Come fermi tutto questo rumore che si fa al di fuori del campo? 

“Non c’è un modo per evitarli completamente. Sono sempre lì, i rumori li senti. Come nel mio telefono principale con cui vado in giro: ho letteralmente solo i contatti dei miei amici e della mia famiglia. E cerco di tenere i social media fuori dal mio principale smartphone. Abbiamo un altro telefono dove la gente mi aiuta con i miei social. E tu puoi leggere cento cose carine su di te, ma se senti quella cosa cattiva, ti abbatte. È qualcosa in cui tutti ci imbattiamo ma solo cerchiamo di evitarla e tenere la testa alta”.

Come stanno le cose?

Il nome di Pulisic in orbita Milan circola ormai da diverso tempo, l’interesse del club di Cardinale non è mai mancato, anche nelle scorse sessioni di mercato sono stati fatti dei tentativi. La distanza economica tra i club e qualche dubbio dell’esterno hanno sempre bloccato la trattativa. Questa potrebbe essere veramente la volta buona per vederlo in rossonero, infatti secondo quanto riportato dall’esperto di Relevo, Matteo Moretto, è stato trovato l’accordo totale con il giocatore. Nei prossimi giorni, presumibilmente, all’inizio della prossima settimana è prevista l’accelerata definitiva. Lo statunitense potrebbe agire sia da trequartista che da esterno.

NEWS MILAN – CARLO PELLEGATTI PARLA ANCHE DI PULISIC IN ESCLUSIVA: “LUI DÀ QUALITÀ, MUSAH…”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

pulisic milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate