il 02/07/2023 alle 23:06

Dall’Inghilterra: “Ecco la prima offerta del Milan per Pulisic! Ma occhio a…”

0 cuori rossoneri

Prima offerta del Milan per Pulisic! The Athletic lancia la notizia e dà i dettagli… Anche su un ostacolo

Il nome di Pulisic in orbita Milan circola ormai da diverso tempo, ma finora non si è mai parlato di una vera e propria offerta al Chelsea. L’interesse del club di Cardinale non è mai mancato e anche nelle scorse sessioni di mercato sono stati fatti dei tentativi. La distanza economica tra Milan e Chelsea per Pulisic e qualche dubbio dell’esterno hanno sempre bloccato la trattativa, senza quindi passare per un’offerta verbale o formale. Ma uesta potrebbe essere veramente la volta buona per vederlo in rossonero. Negli scorsi giorni, l’esperto di Relevo, Matteo Moretto, ha riportato che è stato trovato l’accordo totale con il giocatore. Nei prossimi, invece, presumibilmente all’inizio della settimana, è prevista l’accelerata definitiva. Lo statunitense in rossonero potrebbe agire sia da trequartista che da esterno, e proprio per questo può essere l’arma giusta per Pioli.

pulisic milan offerta

ULTIME NOTIZIE – CALCIOMERCATO MILAN: QUANTI INCONTRI IN SETTIMANA! TUTTO SU MORATA E CHUKWUEZE?

L’offerta

Se l’intesa tra Milan e Pulisic non manca, quel che ancora deve quadrare è l’offerta giusta per convincere i Blues a cedere il giocatore. Se (ancora una volta) è prevista una rivoluzione nella parte blu di Londra, il club non vuole perdere un suo giocatore a meno di quel che pensa sia il suo reale valore. Ecco perché per i rossoneri potrebbe essere più complicato assicurarsi l’americano. Il giornalista di The Athletic David Ornstein, intanto, annuncia per primo un’importante notizia: il Milan ha ufficializzato la prima offerta per Pulisic. Secondo l’autorevole giornalista da due milioni di follower sui social, il club di via Aldo Rossi avrebbe recapitato nelle zone di Stamford Bridge una proposta da 14 milioni di euro per il classe 1998. Forti della volontà del giocatore e dell’accordo già trovato con lo stesso, Furlani e Moncada sperano di far accettare il Chelsea. Anche considerando un altro fattore non banale: il contratto dell’elemento di spicco della nazionale USA, che è in scadenza nel giugno 2024.

La posizione del Chelsea e un ostacolo

Dal canto suo, il club di Todd Lawrence Boehly non ha fretta di chiudere l’operazione e non ha immediatamente detto sì a Furlani e Moncada. Secondo il giornalista e la testata inglese, i Blues attribuiscono a Pulisic un valore più alto, e per questo avrebbero respinto la prima offerta del Milan. Non solo, perché ci sarebbe da considerare un ulteriore ostacolo finora inesplorato: l’interesse di altre squadre, magari anche disposte a offrire di più. Tuttavia, tutto lascia pensare che il Diavolo non mollerà la pista, specie dopo aver già ottenuto l’intesa con il giocatore, che è ritenuto perfetto sia dalla società (anche per marketing) che dallo staff tecnico.

NEWS MILAN – IL GIORNALISTA: “SLIDING DOORS AMARE PER IL MILAN!” E I TIFOSI INSORGONO

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

pulisic offerta milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *