Milan, Stillitano su Pulisic: “È come LeBron James” Poi racconta l’extra-campo

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

L’advisor della Serie A negli USA paragona Pulisic a LeBron James e racconta il numero 11 del Milan fuori dal campo

Christian Pulisic è arrivato dagli USA per prendersi il Milan. Intervistato da Tuttosport, l’advisor della Serie A negli USA Charlie Stillitano ha parlato del numero 11 rossonero, della sua importanza oltreoceano e del paragone con LeBron James.

“Il nostro punto di riferimento”

Con la maglia del Milan, abbiamo visto Pulisic segnare in campo 12 gol e 8 assist, ma com’è fuori dal campo? Stillitano risponde: “Pulisic è un gentleman, ben voluto. Tutti pensano che sia un bravo ragazzo. Non è snob, è serio, un leader. Un esempio per tutti i giovani di qui. Per noi avere dei rappresentanti importanti in club di così alto livello di Serie A rappresenta al meglio l’american dream“.

Il paragone con LeBron James può reggere? “Pulisic è una stella alla LeBron James, al 100%! Per noi almeno è così. Poi attenzione, LeBron James è forse il più forte del mondo nel suo sport, il basket. Pulisic non è al livello di Messi, Mbappé o Cristiano Ronaldo. Ma per noi è sicuramente il calciatore più importante, il nostro punto di riferimento“.

Ultime news

Notizie correlate