Milan, Di Canio sorpreso da Pulisic: “Facciamo gli scongiuri”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

A Sky Calcio club tutti pazzi per Pulisic, per Di Canio ha le qualità giuste per aiutare il Milan: Caressa ne evidenzia il passaggio chiave

Christian Pulisic si sta conquistando di diritto il Milan: ha già totalizzato 9 gol e 6 assist in questo campionato. A Sky Calcio club lo premiano, Paolo Di Canio analizza i suoi punti di forza e poi fa gli scongiuri. Secondo Peppe Di Stefano sono due i motivi dell’exploit di Pulisic.

Pulisic fa così la differenza

CARESSA: “Pulisic secondo voi è uno dei migliori acquisti che è arrivato in Italia? Ve l’aspettavate così? Perché secondo me il passaggio in Germania facilita sempre il passaggio in Italia. Chi gioca in Bundesliga e fa bene lì, in genere è più facile che faccia bene da noi”.

DI CANIO: “È un giocatore rapido, ha grande esperienza, ha vinto. È un giocatore che ha una rapidità, un controllo di palla, una velocità di pensiero… Ha fatto bene anche subito dopo i primi 6 mesi in Inghilterra in un campionato anche più duro fisicamente, ha giocato sempre le coppe. Ma qui è ancora meglio. Non sta trovando, e facciamo gli scongiuri per lui, quegli infortuni che l’hanno rallentato muscolarmente e sta dando continuità. È un giocatore che fa la differenza. Da esterno viene dentro, va a rimorchio… Sul tap-in è arrivato con una corsa di 40-50 metri. Ha una freschezza e una capacità importanti”.

Ultime news

Notizie correlate