VIDEO – Tifoso del PSV aggredisce il portiere del Siviglia

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Brutto, bruttissimo episodio avvenuto questa sera nel ritorno degli spareggi di Europa League. A tre minuti dal termine della sfida tra PSV Eindhoven e Siviglia, un tifoso olandese ha invaso il campo per aggredire il portiere del club spagnolo. Marko Dmitrović, estremo difensore serbo classe 1992, ha ricevuto un colpo alle spalle. Prontamento, però, ha reagito, immobilizzando l’aggressore in attesa dell’arrivo degli steward. L’accaduto, però, ha molto scosso il portiere, che nel post-partita si è sfogato, mostrando tutta la sua rabbia. “Meglio che non dica cosa avrei voluto fargli… – ha detto Dmitrović – Se qualcuno mi attacca, io mi difendo“.

LEGGI QUI ANCHE – MESSIAS: “IO DA MILAN? FACCIO IL MIO LAVORO COME SEMPRE, LA GENTE GIUDICA” –

Il match, alla fine ha visto prevalere il PSV, che ha sconfitto 2-0 il Siviglia. Sono gli spagnoli, però, a sorridere alla fine, grazie al netto 3-0 che avevano rifilato agli olandesi all’andata, ottenendo così il passaggio del turno.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate