PSV – Milan, le pagelle: “Figuraccia Milan, tre esperimenti bocciati!”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Terza sconfitta in tre amichevoli internazionali: ad Eindhoven il Milan perde 3-0 con il PSV con le reti di Til e Madueke (QUI il  nostro resoconto del match). Come ha valutato la stampa italiana la prestazione dei rossoneri?

Per Gazzetta dello Sport, top e flop della sconfitta del Milan contro il PSV sono Alexis Saelemaekers e Yacine Adli. Il belga è “il migliore dei titolari, anche se Leao è l’unico pericoloso… ma basta poco“. Il centrocampista invece “morbidissimo a contrasto, sbaglia anche davanti… ora non è da Milan“.

LEGGI QUI ANCHE   -RINNOVO LEAO, SPUNTA LA CARTA IN MANO ALL’EX AGENTE! IL NODO SPORTING NON SI SCIOGLIE…-

Per Tuttosport, quella del Milan col PSV è stata una figuraccia, con Mirante, Dest, Adli e De Ketelaere su tutti bocciati pesantemente: “Il Milan chiude il 2022 con la terza sconfitta in tre amichevoli internazionali giocate prima della ripresa del campionato e i segnali che sono arrivati dal 3-0 rimediato in casa del PSV Eindhoven sono tutt’altro che incoraggianti. Dietro i big c’è il vuoto. Da Salvare le prove di Saelemaekers e Calabria“.

LEGGI QUI ANCHE   -SEEDORF: “DE KETELAERE NON HA PROBLEMI DI CARATTERE… RICORDA UN MIO EX COMPAGNO AL MILAN”-

Anche il Corriere dello Sport premia la scossa data ai suoi da Rafael Leao, mente boccia gli esperimenti Sergino Dest a sinistra, Mirante in porta al posto di Tatarusanu e un Yacine Adli più offensivo: “Schierato al posto di Leao sulla sinistra, prova opaca per il francese che ha alternato giocate interessanti quando deve innescare i compagni ma poi non è stato preciso nei movimenti senza palla”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Mirante PSV Milan
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate