PSG, i tifosi ironizzano su Donnarumma sui social: “Sembra inseguito!”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Una brutta giornata per il Paris Saint-Germain e anche per Gianluigi Donnarumma, il quale è finito ancora una volta sotto la lente d’ingrandimento dei suoi stessi tifosi. La sfida contro il Lorient di questo pomeriggio parte subito male, perché la squadra di Christophe Pelissier va in vantaggio dopo soli 15′. Per i parigini, però, la vera doccia gelata arriva 5 minuti dopo, quando Hakimi riceve già il secondo giallo della sua partita e la chiude in anticipo con un’espulsione.

ULTIME NOTIZIE MILAN – BOLOGNA-JUVE: IL VAR NON FUNZIONA, MA… ASSEGNA UN RIGORE!

Lo strano gol di Mbappé (che arriva per un fischio fantasma sentito dal portiere Mvogo, il quale permette al francese di segnare a rete sguarnita) pareggia i conti al Parco dei Principi al 29′. All’intervallo, però, il tabellone dice 1-2, perché Yongwa riporta in vantaggio gli ospiti. Nessun particolare errore da parte di Donnarumma, ma l’ex portiere del Milan dopo la partita ha ricevuto parecchia ironia per il terzo gol subito. 

A due giri d’orologio dalla fine, il PSG è riversato interamente nella trequarti avversaria alla disperata ricerca del pareggio, lasciando così l’estremo difensore italiano da solo nella metà campo difensiva. Bamba Dieng, però, riconquista il pallone e si lancia scattando verso la porta dei parigini. Prima la bella risposta di Donnarumma, poi il tap-in vincente.

Ciò che fa sorridere i tifosi sui social, però, è la sua goffa postura nel cercare di difendere la rete. Infatti, questo corre girato verso la sua porta anzi che procedere in attacco, cercando di guadagnarsi più spazio per l’uscita successiva. Una scelta non particolarmente fortunata, che viene riportata così: “L’immagine fa imbarazzo, sembra che sia inseguito“. Ma ancora, qualche commento neutrale (riportato e commentato parecchio su Twitter), cita: “Mentre il Milan va in semifinale di Champions League, Donnarumma è inseguito a Parigi: che destino tragico”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

donnarumma psg lorient

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate