Psg, ennesimo infortunio per Renato Sanches

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Nuovo problema fisico per Renato Sanches, che ha dovuto abbandonare il campo tra le lacrime dopo 14 minuti nel match di ieri sera tra PSG e Tolosa, vinto dai suoi per 2-1.

LEGGI QUI ANCHE – CALCIOMERCATO MILAN-ZANIOLO NEL MIRINO DI DUE CLUB TURCHI –

Un altro problema di natura muscolare per il calciatore che la scorsa estate era stato molto vicino a vestire la maglia del Milan e che quest’anno non sembra in grado di trovare continuità. Queste le parole in merito dell’allenatore dei parigini Christophe Galtier a fine partita: “Ci ha detto di avere una lesione muscolare. Non so nulla di preciso perché non ho ancora parlato con lo staff medico, ma credo che potrebbe restare fuori qualche settimana e saltare tante partite”.

Per il centrocampista portoghese classe ’97 sono quasi due i mesi di stop accumulati finora nel corso della stagione: il primo infortunio risale a settembre, quando furono coinvolti gli adduttori, e complessivamente gli incontri saltati da Renato Sanches da quando veste la maglia dei campioni di Francia sono stati 10. Fino a ieri.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Renato Sanches

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate