PSG-Milan 3-0, le pagelle: notte fonda per i rossoneri al Parco dei Principi

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il Milan ha affrontato il PSG al Parco dei Principi, le pagelle della sfida: brutto passo falso, Leao ancora male

Il Milan resta a 2 punti ed ora il girone di Champions League si complica: le pagelle della sconfitta contro il PSG. Manca qualità nelle giocate dei giocatori di Pioli e più attenzione difensiva. La squadra di Luis Enrique ha dimostrato di poter essere infilata, ma Leao e compagni restano a 0 gol in questa edizione di Champions. Il risultato è pesante, Maignan ha subito 3 gol: le pagelle di PSG-Milan.

L’EX PORTIERE DEL MILAN: “DONNARUMMA INFERIORE A MAIGNAN, SE FOSSE RIMASTO…”

PSG-Milan: le pagelle di Radio Rossonera

Brutta e pesante sconfitta per il Milan al Parco dei Principi contro il PSG. I giocatori di di Pioli continuano a non essere produttivi in fase offensiva, manca concretezza e attenzione difensiva. La squadra di Luis Enrique dilaga sul 3-0: questa partita deve essere motivo di una profonda riflessione dalle parti di Milanello. Ecco i voti della redazione di Radio Rossonera dei giocatori del Milan.

Maignan: 6,5

Kalulu: 6

Tomori: 5,5

Thiaw: 5

Theo Hernandez: 5

Reijnders: 5,5

Krunic: 5,5

Musah: 6

Pulisic: 5,5

Giroud: 5,5

Leao: 5

All. Pioli: 5,5

Dalla panchina

Calabria: 6

Pobega: S.V.

Adli: S.V.

YOUTH LEAGUE, IL MILAN PRIMAVERA CADE A PARIGI: QUANTI SPRECHI! 

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

psg Milan pagelle

Ultime news

Notizie correlate