il 25/10/2023 alle 20:16

PSG-Milan, le formazioni ufficiali: Pioli punta su Krunic

0 cuori rossoneri

Manca sempre meno al grande big match di Champions League tra PSG e Milan, le formazioni ufficiali: Pioli punta su Krunic.

Ci siamo, il Milan è pronto a scendere in campo contro il PSG, in una sfida fondamentale per il suo girone di Champions League: le formazioni ufficiali. Stefano Pioli ritrova Maignan e Theo Hernandez, assenti con la Juventus, ma non recupera Loftus-Cheek: regia in mano a Krunic. Dall’altra parte Luisi Enrique schiera una difesa dal sapore di Serie A, pericolo numero uno, ovviamente Kylian Mbappe. Sono da pochi istanti uscite le formazioni ufficiali di PSG-Milan: andiamo a scoprire i 22 in campo.

PSG Milan formazioni ufficiali

L’EX PORTIERE DEL MILAN: “DONNARUMMA INFERIORE A MAIGNAN, SE FOSSE RIMASTO…”

PSG-Milan: le formazioni ufficiali

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Škriniar, L. Hernández; Zaïre-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Kolo Muani, Mbappé. A disp.: Letellier, Tenas; Mukiele; Danilo, Fabián Ruiz, Lee, Soler; Barcola, Ramos. All.: Luis Enrique.

MILAN (4-3-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, T. Hernández; Musah, Krunić, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leão. A disp.: Mirante, Nava; Bartesaghi, Calabria, Florenzi, Kjær; Adli, Pobega; Jović, Traorè. All.: Pioli.

ESCLUSIVA, PELLEGATTI: “LEAO, GUARDA MBAPPE E IMPARA QUESTO!”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

PSG Milan formazioni ufficiali

NOTIZIE MILAN