PSG-Milan 3-0, Musah: “Pulisic dispiaciuto, c’è un aspetto positivo”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Yunus Musah racconta la delusione per la sconfitta con il PSG, il Milan però non molla: Pulisic rammaricato per il gol sbagliato

Il centrocampista del Milan, Yunus Musah, è intervenuto a Prime Video per spiegare la sconfitta contro il PSG. Lo statunitense chiede più attenzione alla squadra e parla dell’errore del connazionale, Christian Pulisic.

PSG-MILAN 3-0, CALABRIA: “CHI NON CI CREDE STIA A CASA!”

Sul gol sbagliato da Christian Pulisic: “Parlando con Christian è deluso, si sente un po’ male per il gol sbagliato. Il buono è che stiamo arrivando a queste posizioni per fare gol, ma manca segnare”.

Su cosa è mancato per uscire con un risultato positivo dal ‘Parco dei Principi’: “Essere più attenti, come il secondo gol, e siamo ancora nella partita”.
Su cosa bisogna fare per andare avanti: “Continuare a giocare con personalità, essere ancora più attenti. Ora servono i punti”.

Ultime news

Notizie correlate