PSG, Donnarumma: “Al Milan 8 anni fantastici”

0 cuori rossoneri

L’ex portiere del Milan, ora in forza al Paris Saint Germain, Gianluigi Donnarumma è tornato a parlare del suo passato in rossonero. L’estremo difensore ha rilasciato un’intervista a Esperimento 36, il podcast del brand Red Bull. Il classe 1999 ha spaziato tra vari temi, dal suo passato al presente in Francia. non è mancato, poi anche un pensiero alla vittoria dell’Europeo con la Nazionale italiana e per il compianto Sinisa Mihajlovic, l’allenatore che ha lanciato Donnarumma tra i professionisti con la maglia del Milan.

LEGGI QUI ANCHE – INFORTUNI MILAN, PIOVE SUL BAGNATO: PROBLEMI MUSCOLARI PER BENNACER –

Al Milan ho vissuto 8 anni fantastici, ora sono al Psg, una grandissima squadra, un grande club. Sto davvero molto bene qui, ho vinto un campionato e una Coppa di Francia e speriamo in futuro che arrivino altri trofei. Da bambino sognavo di diventare un professionista ma giocavo anche per divertimento. Poi, dopo i 14 anni, ho iniziato a sognare anche di diventare un giocatore importante e ho capito che sarei diventato un campione quando Mihajlovic mi ha chiamato nello spogliatoio per dirmi che avrei giocato titolare il giorno dopo: ho capito che avrei fatto tanta strada, e questo anche grazie a lui”.

LEGGI QUI ANCHE – DEL PIERO SULLA CRISI MILAN: “MAI VISTA UNA COSA COSI’! E C’E’ UNA GRANDE DIFFERENZA DALL’ANNO SCORSO…” –

“Il trofeo più importante? La vittoria dell’Europeo, una vittoria fantastica di un grande gruppo, e avrei voluto condividerla con l’allenatore di quando ero piccolino, che nel frattempo è venuto a mancare, uno dei primi a credere in me e che ha fatto tantissimi sacrifici per farmi crescere. Voglio vincere il più possibile da qui alla fine della mia carriera“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live