il 04/09/2023 alle 20:13

Pronostici Scudetto, le griglie al Club di Sky: “Ah ci sono dubbi?”, “Inter la più forte”

0 cuori rossoneri

Partono i pronostici Scudetto al Club di Fabio Caressa: ecco le griglie delle prime 4 di Marchegiani, Bergomi e Costacurta

Da sempre è un gioco che sta a cuore agli appassionati di calcio: fare pronostici sulla vincitrice dello Scudetto. Per due anni consecutivi, dalla stagione 2021/2022 alla 2022/2023, due squadre a detta di chiunque fuori dalla lotta hanno poi trionfato a fine campionato. Prima il Milan di Stefano Pioli, poi il Napoli di Luciano Spalletti hanno saputo smentire diverse voci anche autorevoli: finirà ancora così? A tre giornate dall’inizio della nuova Serie A, Alessandro Costacurta, Beppe Bergomi e Luca Marchegiani fanno pronostici e analizzano il rendimento delle candidate al prossimo Scudetto.

pronostici scudetto

L’opinione è condivisa, ma a sbilanciarsi è Marchegiani

In particolare, in ottica pausa nazionali, il conduttore dell’appuntamento della domenica “Sky Calcio Club” Fabio Caressa invita i suoi ospiti a stilare una griglia delle prime 4. Quindi, i pronostici dei suoi 4 interlocutori (c’è anche Marco Bucciantini, che non si esprime particolarmente) sono sullo Scudetto e sulle qualificate alla prossima Champions League. Di seguito, le loro opinioni su Milan, Inter, Juventus e Napoli, ma con occhio di riguardo anche alla Lazio.

Alla domanda “fatemi la vostra griglia: chi secondo voi arriverà tra le prime 4?”, risponde subito Billy Costacurta:

“Ah ci sono dei dubbi sulle prime 4? Secondo me le prime due per quel che mi riguarda sono Inter e Napoli. Subito dietro c’è il Milan. E io penso che la Juve possa lottare, soprattutto perché non ha le coppe”. Poi, scherza: “Io la cazzata l’ho detta, adesso sta a voi!”.

Allora, interviene Marchegiani:

“La Lazio non ce la mettete per il quarto posto, vero? Io penso che l’Inter sia la squadra più forte. Vedo Milan e Napoli dietro e Juve e Lazio ancora più dietro”.

Così la pensa Bergomi:

“È difficile, starei sulle prime tre: Napoli, Inter e Milan. Sono quelle che vedo più complete rispetto alle altre. Per quanto riguarda la Lazio, se Guendouzi è quello che ho visto ieri… Mamma mia! Ma quanti allenamenti avrà fatto con la squadra? Però eravamo qui settimana scorsa dopo la partita con il Genoa e ne avevamo parlato non bene, non è che possiamo sempre cambiare idea”.

Lo stesso ex Inter e oggi braccio destro in telecronaca di Caressa, aveva così parlato del Milan pochi minuti prima:

“Per tre anni su quattro al Milan, Stefano Pioli ha sempre fatto 3 vittorie, è una squadra che all’inizio ha gamba e lo vedi. Milan e Inter sono due squadre costruite in maniera diversa. Il Milan è una squadra che ti viene ad aggredire, che ha velocità, ripartenze veloci, 1 contro 1 per i quali serve stare molto bene fisicamente. E’ bello veder giocare il Milan”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

pronostici scudetto

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *