Aveva fatto molto arrabbiare l’Inter la scelta della Lega sulla programmazione della sfida con l’Atalanta: tutto rientrato grazie alle nozze di Lautaro.

Torna un clima sereno tra la Lega Serie A e l’Inter, la società nerazzurra non aveva gradito per nulla la scelta di posizionare Inter-Atalanta di sabato. Si era fatto sentire l’amministratore delegato, Beppe Marotta, in persona:
“È incomprensibile aver anticipato a sabato una partita che si sarebbe potuta giocare perfino lunedì. Così facendo si mette a rischio l’incolumità dei calciatori costretti a giocare tre partite in una settimana, con in mezzo una finale di Coppa Italia che potrebbe pure prolungarsi oltre i tempi regolamentari”.
Nella giornata di ieri ci sono stati dei colloqui tra le parti per cercare di trovare un compromesso. Nella discussione si è inserita anche Sky che trasmetterà la partita in co-esclusiva. Sky non ha dato disponibilità per lo slot di domenica a 12.30 perchè si sarebbe sovrapposto al gp di Montecarlo, invece aveva indicato come data possibile lunedì sera alle 20.45.
L’Inter però ha dato un feedback negativo a questa opzione: per quella data sono infatti in programma le celebrazioni per il matrimonio di Lautaro Martinez, che si è sposato in Comune circa una settimana fa. Un evento organizzato da tempo e che vede impegnata praticamente tutta la squadra.
Il risultato? Tutto rimarrà così, Inter-Atalanta si giocherà sabato sera per la gioia di Sky e di Lautaro.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!