il 08/05/2023 alle 12:48

Sky – Il programma di Leao: in campo mercoledì solo a una condizione

0 cuori rossoneri

Sky Sport dà gli ultimi aggiornamenti sull’infortunio di Rafael Leao. Il comunicato di ieri pubblicato dal Milan parlava di “elongazione del muscolo lungo adduttore della coscia destra”. Esattamente in linea con le impressioni iniziali. Un dolore improvviso, il cambio immediato, la sensazione di “allungamento” mimata con le mani dal giocatore.

ULTIME NOTIZIE MILAN – SERENA SU MILAN – INTER: “FAVORITA? OPINIONE OPPOSTA A 15 GIORNI FA”

Oggi, il sito di Sky Sport su Leao scrive: “Il derby è a rischio. Almeno quello d’andata. Il portoghese viene valutato giorno dopo giorno, ora dopo ora, allenamento dopo allenamento. Ma un problema muscolare (seppur minimo e di lieve entità) non può essere sottovalutato e non potrà essere gestito come se nulla fosse. Ed è questo il pensiero di chi governa il Milan”.

Ecco perché, Sky è sicuro: “Leao contro l’Inter all’andata solo se in massima sicurezza e se non verrà pregiudicato il ritorno e il finale di stagione. In caso contrario il portoghese salterà la gara di mercoledì, quella di sabato a La Spezia, e tornerà a disposizione per la sfida di ritorno del 16 maggio”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

sky infortunio leao

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *