il 13/04/2023 alle 15:57

Problemi VAR, Calabria si lamenta: l’episodio dopo il giallo

0 cuori rossoneri

Milan-Napoli non è stata gestita bene dall’arbitro, che per problemi tecnici non aveva neanche il sostegno del Var: la spiegazione di Calabria.

Tanta confusione attorno all’incontro di ieri sera tra Milan e Napoli: la gestione dell’arbitro Istvan Kovacs ha lasciato desiderare, in parte per l’assegnazione dei cartellini e in parte per alcuni episodi dubbi, come dei presunti rigori per il Milan su Saelemaekers e Krunic. Non è però tutta colpa dell’arbitro, infatti il rumeno non è stato aiutato dal Var che per problemi tecnici non riusciva a comunicare con lui.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ADANI: “LEAO GIOCATA DA UFO, CON MAIGNAN LA FINALE DEI MONDIALI…”

A rivelarlo è stato Calabria ieri nel post partita a Prime Video: “Per tutta la partita che l’arbitro diceva a me e Di Lorenzo che il VAR funzionava e non funzionava, non si capiva. A me sembrava rigore (contatto Saelemaekers-Lobotka, ndr). A fine partita sono andato a chiedere spiegazioni, il quarto uomo è stato lui a spingermi via. Non capisco perché non posso parlare da capitano, e ho preso l’ammonizione. È un giallo alquanto stupido ma non capisco perché non posso parlare io che sono il capitano. Mi sembra abbastanza inutile parlare di un’ammonizione che non ci stava”.

Inoltre secondo il giornalista della Gazzetta, Luca Bianchin, dopo il giallo a Calabria si è capito che: Kovacs non aveva l’audio dalla sala Var ma riceveva le comunicazioni (esempio: “check over”, “no rigore”) sull’orologio.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *