il 08/01/2023 alle 14:40

Problemi al monitor, il secondo tempo di Salernitana-Torino si gioca senza VAR

0 cuori rossoneri

Episodio curioso nell’intervallo di Salernitana-Torino. Nella sfida delle 12.30 tra la formazione di Nicola e quella di Juric andata in scena all’Arechi, dopo la fine del primo tempo si è verificato un problema al monitor VAR installato sul campo di Salerno.

LEGGI QUI ANCHE – MONZA-INTER, MARELLI: “SULLA LINEA DI MILAN-SPEZIA, MA DINAMICA TOTALMENTE DIVERSA”

Uscite dagli spogliatoi, una volta scoperto l’intoppo, le due squadre sono rimaste nel tunnel senza rientrare sul terreno di gioco per via dell’assenza di un ok dell’arbitro Colombo. Per questo, l’intervallo si è prolungato arrivando ad oltre 25′, prima di capire che una soluzione a breve termine non sarebbe stato possibile trovarla. Ecco che, allora, dopo un confronto a bordocampo tra la squadra arbitrale e i vertici dirigenziali dei due club, si è scelto di proseguire la gara senza l’ausilio della tecnologia.

Naturalmente, la situazione insolita ha portato qualche ostilità sul terreno di gioco, con i protagonisti irritati per l’imprevisto. Tuttavia, dopo un “Ci penso io” da parte del direttore di gara designato, si è scelto di proseguire ugualmente. La ripresa tra Salernitana e Torino, infatti, si è giocata senza VAR e con il solo Colombo a prendere ogni decisione.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *